top of page

Attenti al falso dio e cristo cameriere delle religioni. Perché Dio non interviene e mi soccorre nei momenti di difficoltà?

ree

Ecco cosa si chiedono nei momenti difficili e di sventura Il 90% di chi crede di essere un Cristiano;

 

Perché Dio non viene in mio aiuto a cambiare, e a risolvere quella determinata situazione?

 

Ora se Dio il Signore YHWH non interviene nella vita di chi e convinto di credere in lui, le cause potrebbero esserne molte,

 

la più comune e quella che non si crede nella giusta e corretta maniera esattamente per come viene insegnato dalla Bibbia, molti infatti hanno messo fede e fiducia in credi e dottrine religiose ispirate dagli uomini pensando di accostarsi a Dio.

 

Tuttavia, e risaputo che le religioni con i svariati credi e dottrine presentano un Dio buono pronto a perdonare tutti, e risolvere ogni problema e difficoltà, un dio con la bacchetta magica al nostro comando come se fosse un cameriere, pronto a soccorrere e risolvere tutti i nostri bisogni.

 

Infatti, essi insegnano che basti frequentare una delle tante denominazioni affiliate a questo ipotetico cristianesimo, poi leggere la Bibbia e citare un qualsiasi verso della bibbia, o chiedere qualsiasi cosa avvalendosi del nome di Gesù è l’incantesimo avviene.

 

Pertanto, essi nella loro ignoranza si rivolgono anche a un falso nome, e per giunta adoperano il nome e la bibbia in modo improprio, cioè, al loro comando e piacimento, citando i versi custoditi come se fossero dei sortilegi delle formule magiche, cita il verso o il nome, e l’incantesimo accade.

 

Matteo 7:21 "Non chiunque mi dice: Signore, Signore! entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. 

 

Vangelo di Giovanni 5:39 Voi investigate le Scritture, perché pensate d'aver per mezzo di esse vita eterna, ed esse son quelle che rendono testimonianza di me;

 

5:40 eppure non volete venire a me per aver la vita!

5:41 Io non prendo gloria dagli uomini;

 

5:42 ma so che non avete l'amore di Dio in voi.

5:43 Io sono venuto nel nome del Padre mio, e voi non mi ricevete; se un altro verrà nel suo proprio nome, quello lo riceverete.

 

  • Yah = YHWH

  • Shua = Salvezza

  • Yah-shua = YHWH è Salvezza


5:44 Come potete credere, voi che prendete gloria gli uni dagli altri e non cercate la gloria che viene da Dio solo?

 

Ora rivolgendomi a quei credenti che hanno posto la loro fede e fiducia negli uomini corrotti delle religioni che insegnano e presentano questo tipo di insegnamento del dio cameriere al loro uso e consumo vi dico semplicemente che questa falsa dottrina e insegnamento è devastante, reca solo una grande confusione e delusione, e rischia di allontanare le anime dal vero e unico Dio e Signore YHWH della Bibbia.

 

Proverbi 1:28-30 Allora mi chiameranno, ma io non risponderò; mi cercheranno con premura ma non mi troveranno.

 

1:29 Poiché hanno odiato la scienza, non hanno scelto il timore del SIGNORE, 

1:30 non hanno voluto sapere i miei consigli e hanno disprezzato ogni mia riprensione, 

 

Ora e anche vero che nella scrittura più volte ci viene insegnato e esortato a chiedere nel nome dell’unigenito figlio di Dio il Signore YHWH, Yahshua Ha Mashiach nostro Signore e Salvatore.

 

Tuttavia, la bibbia ci insegna anche che il nome dell’unigenito è Yahshua Ha Mashiach, è una persona con tanto di deità, verità e volontà; quindi, non va citato solo il nome tralasciando la sua persona e la sua volontà citando solo il suo nome come una sorta di sortilegio o chiromanzia, ma va prima creduto accolto è vissuto il suo meraviglioso nome con la sua volontà nella propria vita per beneficiare realmente della sua maestosa autorità.

 

Vangelo di Giovanni 14:6 Yahshua gli disse: "Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.


14:7 Se mi aveste conosciuto avreste conosciuto anche mio Padre; e fin da ora lo conoscete, e l'avete visto"

 

Pertanto, il nome e in stretta relazione alla sua volontà e verità, perciò, il corretto nome non va escluso dalla sua volontà e verità, citato e invocato come se fosse una sorte di incantesimo e formula magica, ma va soprattutto accolta anche la persona che lo rivela con tanto di sua volontà e verità,

 

Vangelo di Giovanni 14:12 In verità, in verità vi dico che chi crede in me farà anch'egli le opere che faccio io; e ne farà di maggiori, perché io me ne vado al Padre;

 

14:13 e quello che chiederete nel mio nome, lo farò; affinché il Padre sia glorificato nel Figlio.

 

14:14 Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

 

14:15 "Se voi mi amate, osserverete i miei comandamenti;

 

In sostanza il verso 15 spiega in maniera comprensibile che il corretto nome va invocato e citato quando realmente si è nella persona che riveste il suo nome, cioè che vive pienamente la persona e il suo nome nella propria vita accogliendo i suoi comandamenti e decreti, verità è volontà.

 

Perciò, la Bibbia insegna che per poter beneficiare della volontà di Dio che è custodita nel Suo nome e nella sua verità, occorre credere, cioè osservare le sue leggi i suoi comandamenti, e perseverare nella sua verità e volontà,

 

Giovanni 14:21 Chi ha i miei comandamenti e li osserva, quello mi ama; e chi mi ama sarà amato dal Padre mio, e io lo amerò e mi manifesterò a lui".

 

Quindi, non basta solo citare le scritture, il nome dell’unigenito, e accontentarsi della sola teoria, e dire io credo in Dio.

 

Prima Lettera di Giovanni 2;4 Chi dice: «Lo conosco» e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo e la verità non è in lui;

 


Per saperne di più ascolta l'intera Riflessione.



 

Dio il Signore YHWH benedica il suo popolo eletto

Fratello Alfredo.

 
 

Pagina ufficiale di Fratello Alfredo.              Il Vangelo del Regno di Dio YHWH               (La dottrina dei Santi Apostoli & Profeti)

    

Dio YHWH il Signore Benedica il suo popolo eletto 

  • YouTube
  • Rumble
  • Daylimotion
  • Bibbia archivio
bottom of page